CLIMAXè il pannello isolante in PIR ad alto indice e di nuova generazione pensato per dare al tuo immobile la massima protezione nel tempo. Massima qualità e protezione garantita sono i punti di forza di ogni pannello: ecco perché CLIMAX è la soluzione completa e più efficace per la protezione del tuo immobile.

ANNO DI ASSICURAZIONE GRATUITA

contro l’incendio* in collaborazione con Reale Mutua.
*Sostituzione gratuita dei pannelli danneggiati da incendio.
Leggi il regolamento completo.

ANNI DI GARANZIA

 contro l’ossidazione e la perforazione dei supporti grazie all’elevata quantità di zinco che riveste le superfici metalliche che compongono il pannello.

ANNI DI GARANZIA

 sulle prestazioni termiche e meccaniche grazie alle innovative ed esclusive caratteristiche della nostra formula e dei pigmenti aggiunti.

Pannelli sandwich CLIMAX:

qualità certificata e protezione sostenibile

I pannelli CLIMAX sono prodotti con materiali derivati dal riciclo del PET e riutilizzabili in un’ottica di economia circolare, pertanto garantiscono un impatto minimo sull’ambiente. Il nostro processo produttivo adotta le più moderne tecnologie ed è al 100% Made in Italy.
Inoltre, tutti i pannelli sono sottoposti a un costante controllo della qualità e sono garantiti dalla marcatura CE.
Ecco perché i pannelli CLIMAX rappresentano la soluzione più completa, affidabile e sicura per la protezione e l’isolamento di tutte le tipologie di edifici.

Schiuma PIR CLIMAX:

il materiale isolante che anticipa il futuro

La schiuma che compone i pannelli CLIMAX è in PIR (Poliisocianurato) e appartiene alla classe di reazione al fuoco B-s1, d0, il più alto standard attualmente raggiungibile per questa tipologia di prodotto. La schiuma in poliisocianurato B-s1, d0, infatti, esercita un’elevata protezione passiva dal fuoco, limitando la propagazione della fiamma in caso di incendio. La schiuma isolante dei pannelli CLIMAX è arricchita con speciali ed esclusivi pigmenti magenta che incrementano di tre volte l’adesione dei componenti, schiuma e acciaio, migliorando sensibilmente le prestazioni meccaniche e la stabilità dimensionale del pannello, per assicurare la massima protezione per il tuo immobile.